Category

Manutenzione del sopracciglio – La tua guida per ottenere quella manutenzione per sopracciglia perfetta

sembra ancora essere una pratica sottovalutata. Abbiamo attraversato tutti i giorni Maglia Nazionale di calcio della Camerun chiacchierati in cui ci preoccupammo per le sopracciglia ingiustamente fatte o sull’imbarazzo a causa di quella crescita in eccesso tra le sopracciglia e lungo i bordi.
Anche se ci atteniamo dedicatamente agli appuntamenti del salone bisettimanale, dobbiamo accettare che le nostre sopracciglia abbiano una propria mente. I famigerati più corti sembrano dare il loro aspetto stellare in ogni altro luogo indesiderato, lungo il bordo, disturbando quella perfetta forma aspirazionale.

Con le sopracciglia audaci e folte che attirano tutta l’attenzione di recente sulle rampe e nella tendenza all’aspetto no-makeup, il suo tempo è il nostro gioco per sopracciglia.
Per tua comodità, abbiamo messo in piedi un rapido processo passo passo per assicurarci che la prossima volta che esci, nessuno dei tuoi GFF può effettivamente indicare quella fronte e dire: “Quando è stata l’ultima volta che l’hai fatto?”
[Leggi anche: come tingere naturalmente le sopracciglia]

1. Conosci la tua forma naturale del sopracciglio
Tutti desideriamo avere quelle sopracciglia perfette a forma di prua, ma non tutti noi siamo benedetti con lo stesso. Prima ci avviciniamo, maggiori sono le possibilità che dobbiamo governare ciò che è nostro. Quindi, prima inizia con il riconoscimento e l’apprezzamento della tua forma naturale.
Fonte: Collegefashion.netwe Abbiamo ulteriormente cercato di aiutarti a identificarti qui, la forma del sopracciglio corrispondente alla forma del tuo viso, solo per assicurarti Maglia Corinthians Paulista che la prossima volta che ti prego sai in che modo ti stai dirigendo.

Fonte: pinterest.com2. sapere esattamente da dove iniziare e finire
Per gentile concessione di competenza professionale, abbiamo con noi il mantra per capire esattamente dove dovrebbe iniziare il sopracciglio, l’arco e il punto in cui il sopracciglio dovrebbe concludere.
Usa una matita e tienila verticalmente alla fine del naso. Questo punto sarebbe idealmente l’inizio. Per l’arco che regge la matita in un angolo dal naso al bordo della pupilla funziona. I professionisti suggeriscono anche che l’arco dovrebbe essenzialmente essere contrassegnato nel punto in cui l’osso della fronte sporge di più. Mettere la matita ad angolo dall’estremità del naso all’estremità esterna aiuterebbe a identificare dove fermarsi.

[Leggi anche: come fare le sopracciglia a casa]
Fonte: loxabeauty.com3. Pizzicamento
Ora prendi il kit di manutenzione del sopracciglio

E voilà, hai imparato il nostro processo di manutenzione del sopracciglio rapido.
Le sopracciglia fanno molto per definire le tue caratteristiche e quindi meritano il tuo tempo e attenzione. Quindi non essere pigro e aspettare fino al tuo prossimo appuntamento al salone. Rimani sempre sul punto.
[Leggi anche: come usare il gel Maglia Montpellier HSC per sopracciglia]
Ecco un fai -da -te rapido per alleviare la tua fuga di mantenimento

Spero che questo articolo sia stato utile a tutti voi. Condividi i tuoi commenti con noi di seguito.

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published.

Related Posts