Sali abbagliati con i designer di gioielli indiani-La parte 1

è un gergo allungato, assistito in ogni forma di convention della vita. Non sarà sbagliato taggare questo fattore come una seconda natura nella nostra vita. Oggi, la moda è un soggiorno al passato; Un’Inquisizione di costumi incompiuti e una reincarnazione di macinature quotidiane che, per molto tempo, sono state dimenticate in modo riprovevoli. Questo è il vero motivo per cui i gioielli etnici indiani sono tornati in tutto il suo vasto trionfo.
Questa settimana la presa di Fashionlady è su alcuni dei migliori designer di gioielli indiani, che hanno acclamato la reputazione internazionale a causa dei loro design contemporanei ricercati, che hanno celebri secoli come Jennifer Lopez, Anne Hathaway e Jessica Simpson per citarne alcuni.
[Leggi anche: 2016 migliori gioielli Oscar]

Continuare a leggere!
Fonte: Pinterest.comall Of India Emininding Gioielli designer di gioielli sono affini che i gioielli indiani stiano rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo.
Ad esempio, la designer di accessori indiani-americani, Amrita Singh, che ora è una delle preferite tra le celebrità di Hollywood come Blake Lively, Jennifer Lopez e Jessica Simpson, rivela come le sue creazioni che attraversano la mascella siano fortemente ispirate ai gioielli tradizionali indiani.

Fonte: Pinterest.comlikewise, le creazioni di Farah Ali Khan, con sede a Mumbai, sono ora una vetrina regolare ai Golden Globe e agli Academy Awards. Il designer, che è famoso per fondere intricate tecniche all’avanguardia con l’artigianato tradizionale nella produzione di ornamenti è un altro classico esempio del fascino globale dei gioielli etnici indiani.
Il veterano designer di gioielli di fascia alta, Alpana Gujral, è ancora impegnato a creare disegni per la moderna donna indiana che è a cuore convenzionale.

Fonte: Pinterest.coma talento in erba nel mondo della moda di gioielleria è Eina Ahluwalia, una designer con sede in Calcutta, che è stata così influenzata dall’attuale piega dei gioielli indiani che ha lasciato la sua carriera aziendale di alto livello per diventare una storia. Per i suoi accessori sono una specie di piattaforma attraverso la quale può trasmettere una storia.
Un altro bambino più recente nel blocco è Suhani Pittie, un giovane designer di Hyderabadi che è stato conferito dal World Gold Council come uno dei primi 10 designer di gioielli nel paese.

Etnico come Kundan Jewelry ha colto il faddismo della moda; Grazie ai brainstorm creativi di questi designer di gioielli indiani a livello globale. Ad esempio, un designer con sede a Delhi, Mirali Gulati, riprogetta ornamenti tradizionali secolari.
Fonte: Pinterest.comas per lei, l’India è un mercato fiorente, che sembra fare onde non solo entro i confini ma anche all’estero. Ed è davvero vero; Grazie a tutti questi designer che sono aperti all’idea di usare le rubriche contemporanee nel realizzarli.

Con varie riviste di fama, stilisti e programmi TV come American Idol e Gossip Girl che raggiungono le sue interviste e accessori, è diventata davvero un marchio in tutto il mondo.
Fonte: l’elenco dei clienti Jennylopez.Nether vanta nomi come Kim Kardashian, Jessica Simpson, Anne Hathaway e Blake Lively. Ha lanciato la sua etichetta, “Amrita Singh”, nel 2003.
[SC: Mediad]
Sebbene inizialmente fosse interessata a lanciare la sua linea di abbigliamento, la progettazione di gioielli le è venuta naturalmente e poi non si era guardato indietro. Le sue creazioni raffigurano il fascino della vecchia cultura di secoli indiani e tuttavia un fascino evocativo con le interpretazioni di Au Courant.
Fonte: Pinterest.com ha dato un fascino globale all’artigianato indiano, mentre si adattava alle preferenze pubblicitarie del gusto della sua clientela d’élite. Questa ragazza di Delhi ora ha sede a New York ed è riuscita a mantenere incessantemente l’equilibrio tra le due diverse culture.
Dotato di quasi 10 anni di esperienza lavorativa, ha iniziato la sua linea nel 2003 e la sua esperienza nel lavorare con leggende come Oscar de La Ranta e Christian Lacroix hanno creato un impatto sostanziale sul suo stile estetico e approccio alla creatività ornata.
Fonte: Pinterest.com per la progettazione di gioielli è un Maglia Athletic Bilbao amore Maglia AC Milan accidentale, che ora è in piena forma per diventare parte integrante della sua vita.
Amrita aveva questo da dire,
“Ero interessato al design della moda, a e quando i gioielli che hanno preso la mia fantasia, sapevo che non c’erano tornarsi indietro. I miei progetti sono stati profondamente influenzati da vari fattori come il mio amore per i viaggi e la consapevolezza delle tendenze. ”
Fonte: Pinterest.comSource: Rebelmom
Come si suol dire, il cambiamento è l’unico fattore costante e quindi Maglia Manchester City per la sua moda è sempre in evoluzione. Essendo fortemente ispirato dalla cultura indiana, Amrita usa una serie di colori per sfoggiare la ricchezza delle sue creazioni. La sua linea di gioielli contemporanei è enormemente ispirata alle opere Kundan e Polka che sono anche all’ordine del giorno e squisite.
Fonte: gli accessori di Pinterest.comamrita sono sia realistici che di fascia alta, risultando nella sua diversa lista di clienti, che include anche masse comuni. Per lei, i suoi gioielli sono adornati dalle celebrità in una meravigliosa esperienza, ma quando vede i suoi accessori indossati dalle ragazze che camminano per strada, si sente soddisfatta e benedetta.
Resta sintonizzato per il parT 2 …

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published.