3 Incredibile Olio di cocco Affronta con le maschere da provare
quando credi all’olio di cocco, la prima cosa che colpisce la nostra mente è l’olio per capelli. Ma ciò che molte persone non riconoscono è che i benefici associati all’olio di cocco vanno ben oltre essere solo un grande rivitalizzatore per capelli. In realtà, ci sono una miriade di usi di fascino dell’olio di cocco.
Uso dell’appello dell’olio di cocco
Fonte: TheClothesMaiden.Cho Come è ottimo l’olio di cocco?
Quando parli di utilizzo per l’olio di cocco in occasione di affrontare, devi capire che aiuta ad ammorbidire e lubrificare le cellule sane della pelle, abbatte le vecchie cellule morte, guarisce l’acne insieme a qualsiasi tipo di cicatrici da acne precedenti, nonché idrata la pelle. È naturalmente ricco di antiossidanti e acidi sani, tra cui caprylico, capric, miristico e acido laurico. L’acido laurico nell’olio di cocco è una proprietà residenziale dell’acne naturale che uccide i batteri che causano l’acne. L’acido caprico è costituito da forti proprietà antimicrobiche e antivirali che aiutano a fermare i brufoli. L’acido caprilico fornisce benefici nutritivi verso la pelle sensibile e grassa e fornisce una protezione antiossidante. La vitamina C nell’olio di cocco Maglia CF Monterrey stimola la produzione di collagene che aiuta a combattere i radicali gratuiti, che causano un invecchiamento prematuro. Questo promuove la tautine della pelle e l’elasticità. La vitamina E rafforza la naturale sicurezza UV della pelle e rallenta la formazione di linee sottili e l’invecchiamento della pelle. Allo stesso modo aiuta a mantenere forti i tessuti connettivi della pelle, smettila di rilassare le guance e della pelle.
Fonte: SkinCareFreak.CHI MCFA o gli acidi grassi a catena media nell’olio di cocco proteggono la pelle dalle infezioni e dai batteri. Bilancia il pH della pelle che è mortale per i microbi e in particolare per il batterio causato dall’acne inteso come propionibacterium. Il MCT o i trigliceridi a catena media, penetrano in profondità nei pori della pelle, non si blocca i pori, rimuove lo sporco, lo sporco, inverte gli impatti di contaminazione e rimuove i germi. Si è generalmente inteso dissolvere gli oli “cattivi” che ostruiranno i pori e alla fine causano acne e punti neri.
[SC: Mediad]
Accordo di olio di cocco con maschera
Ora, che capisca i benefici dell’olio di cocco per la pelle, credevamo che dovessimo offrirti il metodo migliore per utilizzare l’olio di cocco sul tuo accordo: accordo di olio di cocco con le maschere.
Ci sono un certo numero di utilizzo dell’accordo di olio di cocco con la maschera. In effetti, c’è un affare diverso con la maschera per ogni bisogno della pelle. In questo articolo, ti cammineremo con i primi 4 tipi di olio di cocco con le maschere.
Fonte: oggi.com1. Maschera olio di cocco per acne
L’olio di cocco di curcuma della banana si occupa di assist di maschera a combattere l’acne e idrata la pelle. Il cocco accoppiato insieme alla curcuma rende questo accordo con la maschera ottima per l’acne, a causa delle loro proprietà antinfiammatorie. Mentre la banana idrata, illumina il tono della pelle, riduce le indicazioni visibili delle cicatrici da acne e delle imperfezioni, combatte le rughe e le linee sottili e levigano qualsiasi tipo di cerotto di pelle ruvido, la curcuma agisce come agente anti-infiammatorio, fornisce antisettico, antisettico, antisettico, antisettico, antisettico, antisettico, antisettico Le proprietà anti-invecchiamento, nonché antibatteriche, combattono l’acne e i brufoli, si illuminano e illumina la pelle noiosa e escludono scoloriture della pelle.
ingredienti
1 cucchiaio di olio di cocco
1/2 tazza di banana matura distrutta
Un pizzico di curcuma
Indicazioni
Mescolare Maglia SL Benfica la banana nell’olio di cocco e aggiungere lentamente la curcuma per digitare una miscela coerente.
Applicare la miscela sul viso pulito. Lascialo asciugare per 15 minuti.
Risciacquare con grande acqua.
Unisci i componenti in una piccola ciotola (è possibile aggiungere facoltativamente alcune gocce di olio di lavanda o olio dell’albero del tè)
Applicare una mano spessa di questa miscela sul viso pulito. Lascialo asciugare.
Risciacquare con grande acqua.
3. Olio di cocco Affare con maschera per la pelle secca
L’olio di cocco di noce moscata con la maschera è eccellente per la pelle secca. L’olio di cocco costituito da antiossidanti evita danni radicali gratuiti. Gli acidi grassi necessari aiutano l’olio di cocco a bloccare l’umidità e proteggono la pelle dalla perdita di umidità. Allo stesso modo consiste in proprietà di guarigione per aiutare a riparare il sole del lavoro e danni ambientali. L’avocado idrata e idrata la pelle, mentre la noce moscata piccante aggiuntiva esfolirà con cura la pelle a rischio di acne e assisterà il bersaglio esistente e futuri.
[Leggi anche: olio di cocco per viso]
ingredienti
1 cucchiaio di olio di cocco
1/2 cucchiaino di noce moscata
1/4 di tazza di avocado maturo
Fonte: 31Shots.comDirections
Schiaccia l’avocado in una pasta liscia e mescola con olio di cocco e noce moscata fino a ottenere una miscela costante.
Applicare una spessa mano di questa miscela sul tuo accordo con movimenti circolari. Lascialo asciugare.
Risciacquare con acqua fantastica o un panno caldo.
[LEGGI ANCHE: Affare carota con maschera]
Ora, che hai le ricette, smetti di privarti di quella pelle incredibilmente perfetta. Utilizza questi componenti offerti Maglia Wolverhampton Wanderers rapidamente e fai da te fai-da-te rapidonull